Excite

Cavani regala un anello da ventimila euro a Maria Rosaria Ventrone, fidanzati ufficialmente

  • Facebook - Chi

Edinson Cavani ha parlato ai giornali poco tempo fa, dopo il pressing insistente del gossip, della fine del suo matrimonio con Maria Soledad, da cui ha avuto due figli Baptiste e Lucas, l'ultimo nato pochi mesi fa. Il calciatore del Napoli ha spiegato che il divorzio era in atto già da Febbraio e che era un pò di tempo ormai che erano in crisi e non riuscivano più a trovare un equilibrio come coppia.

Edison Cavani, mai stato con una velina

Complice anche l'incontro con la cassiera casertana Maria Rosaria Ventrone, Edinson è venuto allo scoperto ed ha raccontato ai giornali la sua verità. A quanto pare non corrisponde a quella della moglie che invece dice di essere ancora innamorata di lui e spera in un suo ripensamento. Ma a guardare l'anello di fidanzamento da 20.000 euro che Maria Rosaria sfoggia all'anulare più che ripensamento, la loro storia sembra invece prendere una piega seria.

Tanto che i due ormai sono fidanzati ufficialmente in casa e sono pronti a trasferirsi anche in Inghilterra insieme se dovesse presentarsi l'occasione. Inoltre, la Ventrone ha rinnovato anche il suo guardaroba con accessori di lusso, è stata notata al suo braccio infatti la borsa Louis Vuitton che le iniziali sue e di Cavani.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017