Excite

Cavani e la presunta amante Stefania Fummo, la moglie già dall'avvocato

  • Facebook

Negli ultimi tempi si è fatto insistente il gossip su un presunto tradimento da parte del calciatore del Napoli Edison Cavani alla moglie Maria Soledad. La ragazza in questione, 22enne napoletana, è Stefania Fummo, a riportare lo scoop il sito Oggi.it secondo il quale i due sono stati pizzicati a passeggiare insieme per le strade del Vomero in atteggiamento complice. Sempre secondo il sito la bella Stefania avrebbe rotto con il fidanzato Gianmarco Ferraro un ragazzo della Napoli bene per il bel Cavani.

Cavani e Maria Soledad in crisi

Eppure Edison ha sempre dichiarato di essere un uomo fedele e devoto alla famiglia nonchè alla moglie, Maria Soledad, da cui ha avuto anche un altro figlio poche settimane fa. La Fummo, figlia di un noto ristoratore napoletano, ha smentito ed ha postato su Instagram recentemente la foto di una cena romantica con il fidanzato Gianmarco, scrivendo nella didascalia l'inequivocabile parola "#love", forse per fugare ogni dubbio dei malpensanti.

Edison Cavani papà due volte

Intanto il calciatore è volato in Uruguay per vedere per la prima volta il secondo figlio e parlare con sua moglie, che pare non aver gradito molto il trapelare di questo pettegolezzo. Cosa ci sarà di vero? Staremo a vedere...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017