Excite

Cavani e la moglie Soledad si separano dopo il tradimento

  • Rai

Da ormai diverse settimane circolavano indiscrezioni sulla fine del matrimonio tra Maria Soledad e Edinson Cavani, campione in forza al Napoli. Ora nuovi dettagli giungono dall'Uruguay, dove la giovane si era recata dopo aver appreso del presunto tradimento del marito, immortalato a passeggio per le vie della città partenopea con una prorompente ragazza.

Edinson Cavani due volte papà

Si tratta della modella 22enne Stefania Fummo, che ha smentito categoricamente qualsiasi tipo di coinvolgimento rivolgendosi immediatamente ad alcuni legali. Ma la notizia della separazione ha fatto il giro del globo ed era stata divulgata in anteprima da Tv Show, un noto magazine uruguaiano. Secondo la fonte, tra il calciatore, in Italia dal 2007 (ha giocato nel Palermo e nel Napoli), e la consorte, sarebbe finita "a causa di un rapporto ormai usurato e pochi interessi in comune". Insomma, un po' poco per porre fine a un matrimonio, soprattutto considerando che un mese fa i due hanno allargato la famiglia accogliendo il secondogenito, Lucas. Ma tant'é. Le divergenze nate da ormai diversi mesi hanno incrinato la serenità in famiglia.

Probabilmente le voci di un possibile tradimento hanno peggiorato una situazione già in bilico. Si dice che la coppia si fosse presa un periodo di riflessione già a Natale. Evidentemente la lontananza non è bastata a rinsaldare il legame. Edinson, però, può contare sull'appoggio della famiglia, arrivata in Italia per dargli conforto. In ogni caso, se la notizia della rottura definitiva dovesse trovare conferma, i due si allontanano dopo cinque anni di matrimonio e due figli, Bautista, due anni, e Lucas (un mese).

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017