Excite

Cavani e la moglie Maria Soledad in crisi, divorzio in arrivo

  • Twitter

Dietro alle dfficoltà sul campo da gioco - non segna da otto partite - potrebbe nascondersi un'insofferenza coniungale. Secondo quanto riportato dal blog www.parpiglia.com, tenuto dal giornalista Gabriele Parpiglia, Edinson Cavani starebbe infatti attraversando un periodo di crisi con la moglie Soledad, tornata in Uruguay.

Kevin Prince Boateng su Twitter: foto

E la giovane starebbe già chiedendo il divorzio. Il motivo? Pare che il calciatore sia stato folgorato da una 22enne napoletana figlia di un ristoratore. I due, secondo indiscrezioni, si starebbero frequentando da oltre tre mesi. Una liason venuta all'orecchio anche della moglie, che ha da poco partorito il secondo figlio Lucas (la coppia aveva già Bautista, nato nel 2011). Così, dopo questa amara scoperta, Soledad ed Edinson sarebbero in pausa di riflessione da prima di Natale. La nascita del secondogenito sembrava aver messo fine al momento buio. Tant'è che il bomber aveva espresso la sua felicità su Twitter: "Voglio condividere con tutti voi la gran felicità dell’arrivo di Lucas, mio secondo Figlio. Ringrazio a Dio per questa nuova benedizione".

E invece nulla. Il vortice della crisi ha risucchiato la coppia. Cavani e la studentesa partenopea sarebbero stati avvistati ripetutamente nella zona del Vomero. Senza alcuna preoccupazione di essere visti. E mentre la neo coppia è presa dalla passione ardente, Maria Soledad contatta gli avvocati. Ma il colpo di testa del giocatore, oltre alla vita privata, sta mettendo a repentaglio la carriera di capocannoniere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017