Excite

Catherine Zeta-Jones ricoverata per bipolarismo

E’ la prima volta che questa notizia viene resa pubblica: Catherine Zeta-Jones soffre di bipolarismo. In poche parole, è vittima di grossi disturbi dell’umore, per cui passa velocemente da episodi depressivi e ipomaniacali a momenti di calma e benessere. Il problema si è aggravato nell’ultimo anno e per ovvi motivi: Catherine è stata sempre al fianco di Michael Douglas, suo marito, che a sua volta ha dovuto affrontare una dura guerra contro il cancro.

Guarda le foto di Catherine Zeta Jones

Adesso che Michael sta meglio, la Zeta Jones è stata sopraffatta dallo stress. E il suo portavoce ha reso nota – si apprende sul sito di ‘People’ - la decisione di affidarsi alle cure di medici specializzati presso un centro di salute mentale, al fine di rimettersi in sesto e affrontare al meglio i prossimi impegni lavorativi: sarà presto sul set di due film.

La quarantunenne Catherine ha dunque trascorso cinque giorni nella clinica, e pare che i risultati siano ottimi: ‘Non c'è dubbio – dice un suo amico - che per lei l'ultimo anno sia stato molto stressante. Ha dovuto affrontare la malattia di Michael ed è stato difficile. Ma il ricovero è dovuto solo al fatto che sta per iniziare a lavorare e voleva assicurarsi di essere al top della forma’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017