Excite

Catherine Hardwicke conferma la relazione fra Robert Pattinson e Kristen Stewart

Hanno fatto di tutto per tenere segreta la loro relazione, ma alla fine, Robert Pattinson e Kristen Stewart, sono stati smascherati proprio dalla regista del famoso film "Twilight" e del sequel "New Moon", Catherine Hardwicke.

Alcune foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart

“Dopo che l’ho preso nel cast ho detto a Rob: 'Non pensarci nemmeno di avere una relazione con lei. Ha meno di diciotto anni. Verrai arrestato.' Non avevo una telecamera nelle loro stanze d'albergo, ma in base a quello che Kristen mi ha detto, non è successo durante il primo film. Non si è oltrepassato il limite durante il primo film. Penso sia stato necessario un lungo tempo perchè Kristen realizasse, Ok, devo andare avanti e provare a stare con questa persona" ha raccontato Catherine Hardwicke in un'intervista al Time, riportata dal sito thesuperficial.

In ogni caso, nonostante le dichiarazioni della regista, non sono ancora arrivate conferme ufficiali da parte della coppia. Sembra infatti che a Robert Pattinson e Kristen Stewart piaccia molto più stare insieme, misteriosamente, dopo le riprese, che vivere la loro storia alla luce del sole...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017