Excite

Caterina Balivo: ‘Sono pazza di Guido ma non penso ai figli’

Caterina Balivo è stata immortalata da ‘Chi’ sulle fiabesche spiagge delle Maldive. Bella, in formissima e innamoratissima. A sguazzare fra le acque oceaniche con lei, a farla ardere di passione c’era infatti l’imprenditore Guido Maria Brera, suo compagno da circa un anno.

Guarda le foto di Caterina Balivo e Guido Maria Brera

La conduttrice partenopea non era mai stata in quei luoghi esotici: ‘Per me – ha dichiarato al settimanale in questione - è stata la mia prima volta alle Maldive. Sapevo che sarei andata con l’uomo della mia vita’. E’ ufficialmente il Principe Azzurro, dunque: ‘Sono innamorata – ha dichiarato Caterina – di un uomo che mi ha conquistato con la sua semplicità. Anzi, con una pizza e una birra consumate in macchina’.

Guarda le foto di Caterina Balivo ospite a 'Quelli che il calcio'

Una favola moderna, insomma. Ma questo non significa che Caterina stia progettando o sognando di metter su famiglia: ‘Noi stiamo bene così. Non pensiamo né alle nozze, né ai figli. Mi piace fare la fidanzata. Alle Maldive ho anche imparato a rompere i cocchi. Sono bravissima. Mi sono sentita come un concorrente dell’Isola dei Famosi…’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017