Excite

Caterina Balivo: "Single, senza l'ansia da figlio"

"Sono single ma se avessi un fidanzato dovrebbe essere perfetto: un argonauta, sorridente, sano, non deve bere nè drogarsi, non frequentare i trans ed essere bravo nel lavoro. Un cittadino del mondo che ogni tanto mi possa rapire per portarmi in giro con lui." Così parla Caterina Balivo in un'intervista al settimanale 'Chi', fornendo un preciso identikit del suo uomo ideale.

Le foto più belle di Caterina Balivo

Conduttrice di successo in RAI, 29 anni, Caterina Balivo ha appena acquistato una casa di proprietà e si sente felice e realizzata, pur senza avere accanto un compagno: "Sto così bene da sola. Ho i miei tempi. Arrivo a casa la sera e mi piazzo con l'insalata davanti alla tv... Voglio scrivere un libro sul fatto che in Italia non si può essere single...Devono sempre appiopparti qualcuno. Sono stata molto amata ma ho amato soltanto una volta. Non è facile per me dare fiducia agli uomini, mi hanno sempre tradita".

Single per scelta, dunque, con la determinazione a lasciarsi andare sono con l'uomo giusto, pena la possibilità di rimanere zitella: "Con l'esempio dei miei insieme da 35 anni, sono esigente. Il mio sì davanti a Dio sarà per sempre" afferma con sicurezza Caterina Balivo, dichiarandosi più forte anche del desiderio di maternità: "Io non ho l'ansia da figlio...anche se tutte sono sposate o incinte".

 (foto © confestetica.com)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017