Excite

Caterina Balivo, single e determinata

La giovane conduttrice Caterina Balivo ha le idee chiare sugli uomini. Dopo una storia con Nicola Maccanico durata quattro anni, la bella presentatrice è tornata single. Ha traslocato dall'appartamento dove ha convissuto con il suo ex e nella sua nuova casa accetta solo amici. Al settimanale Oggi ha detto: "Viva gli uomini ma non a casa mia. Alla convivenza ho detto basta. Il prossimo lo sposo direttamente in abito bianco".

Guarda alcune immagini di caterina Balivo

A quanto pare la Balivo è corteggiata da un uomo molto ambito, Matteo Marzotto, ma lei non sembra lasciarsi andare a colpi di testa. "Matteo è elegante, colto, di ottima famiglia - ha affermato la conduttrice - ma io sto con il freno a mano tirato, sono sempre un po' diffidente. Non sono un tipo malinconico, ma forse per una nuova storia non sono ancora pronta".

Certo è che il bel Marzotto avrebbe tutte le carte in regola. "Non cerco i soldi e nemmeno il potere - ha detto la Balivo - ma il prestigio, quello sì. Mi piace l'uomo che abbia trovato la sua strada professionale, non voglio ragazzini. Però non dev'essere mai stato sposato. Dovrà avere tanta pazienza. Sapermi corteggiare come solo un intellettuale potrebbe…".

La presentatrice però sa quel che vuole. "M'innamorerò di uno che sappia stare da solo in casa - ha detto la Balivo - ami il silenzio, non debba sempre circondarsi di amici. Lo troverò e lo farò divertire, perché io so come riempire la vita di un uomo".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017