Excite

Caterina Balivo: ‘Se il Napoli vince lo scudetto, mi spoglio’

In principio fu Sabrina Ferilli.Che, nel 2001, fece una solenne promessa: ‘Se la Roma vince lo scudetto, mi spoglio’. La Roma vinse, lei non fece proprio uno spogliarello integrale, comunque si presentò al Circo Massimo vestita soltanto di un bikini color carne. Siamo lì, insomma.

Adesso, a distanza di dieci anni esatti, potrebbe ripetersi la stessa scena a Napoli. E la protagonista sarebbe Caterina Balivo. Non è sicuramente troppo originale, ma in ogni caso si è detta pronta a levarsi i veli nel caso in cui gli azzurri riescano ad aggiudicarsi lo scudetto: ‘Sono tifosissimaha spiegato la Balivo dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli – del Napoli, al punto che, qualora la mia squadra del cuore dovesse vincere lo scudetto, sarei pronta e felice di fare uno strip’.

Guarda le foto sexy di Caterina Balivo

Poi la conduttrice partenopea ha aggiunto: ‘Chiariamo subito che si tratterebbe di uno strip elegante. E’ una promessa. D'altronde, il tricolore sarebbe una gioia immensa per una città che sta soffrendo tantissimo in tutti i campi del sociale. Purtroppo Napoli non sta vivendo un periodo felice e almeno alla domenica le persone riescono a sorridere per le vittorie degli azzurri. E' bello vedere il ‘San Paolo’ popolato da famiglie, donne e bambini’.

Infine, un pensiero a Cavani e Lavezzi (sono forse i suoi prediletti?): ‘E' fortissimo, ma molto magro: anche per questo in maniera scherzosa ho proposto a mia mamma di cucinargli un bel piatto di gnocchi. Lavezzi? Ad Aversa si produce un'ottima mozzarella. E una cena a base di mozzarella di bufala credo possa far gola al Pocho’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017