Excite

Caterina Balivo mette ko la cellulite

Lo scorso 2 settembre il settimanale ‘Novella 2000’ ha pubblicato una foto in cui le gambe e il lato B di Caterina Balivo appaiono infestate dalla cellulite. La conduttrice si è ritrovata il giornale fra le mani e quasi le è preso un coccolone. Per due motivi: prima di tutto, quelle immagini risalgono al 2005 e rispetto ad allora il suo fisico è notevolmente migliorato. Secondo, magari un po’ di cellulite c’era davvero, ma ‘giuro – spiega lei alla stessa testata - che non sono mai stata così. Qualche imperfezione l’ho avuta, ma quello era uno scatto proprio infelice. Il mio fidanzato dopo averla vista mi ha guardato stupefatto e mi ha chiesto se fossi proprio io!’.

Non contenta e desiderosa di riscattarsi fino in fondo, la Balivo ha invitato negli studi di ‘Pomeriggio sul 2’, programma da lei condotto, sia il direttore di ‘Novella 2000Candida Morvillo, sia il medico che in quel famoso 2005 aveva diagnosticato ‘cellulite primaria diffusa’. Davanti alle telecamere, dunque, la bella partenopea ha mostrato le sue gambe. E lo specialista ha confermato: non c’è niente, nemmeno una semplice ritenzione idrica. E’ tutto perfetto.

Guarda le foto di Caterina Balivo

A questo punto, soddisfatta, Caterina ha rivelato la sua ricetta di bellezza: ‘Per stare in forma bevo tanto, faccio attività fisica costante e poi ricorro ai massaggi’. Preso appunti?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017