Excite

Caterina Balivo ha partorito Guido Alberto durante il terremoto

  • facebook official

Un parto movimentato quello della conduttrice napoletana, Caterina Balivo, che ha dato alla luce il suo primo figlio Guido Alberto, un maschietto di 3 chili e 300 grammi, durante alcune scosse di terremoto che hanno colpito anche Milano. Subito raggiunta al telefono dal suo collega Alfonso Signorini, con cui conduce un programma su Radio Monte Carlo ha raccontato: "È nato ieri sera e adesso lo vado a prendere al nido e resterà con me fino a mezzanotte. Ieri durante il travaglio -ha raccontato Caterina che ha partorito a Milano- si sentivano le scosse del terremoto e io e la puericultrice dicevamo: "Che cosa strana, sta nascendo una vita e chissà se altre si salveranno...".

Caterina Balivo per Cannella Primavera Estate 2012, foto

Fortunatamente per loro, nessun problema durante il parto che è andato liscio e senza complicazioni, solo pochi giorni fa la conduttrice scriveva sulla sua pagina Facebook: "Buona domenica a tutti! Qui a Milano c'era il sole poi sono arrivate la nuvole, come direbbe De Andre' e' una giornata di nuvole e sole. Il mio umore e' altalenante, l'attesa ha anche questo aspetto, ma ho il cuore pieno di gioia perché ieri sera ad una serata benefica di Roma,a sorpresa, si e' presentato Lamberto Sposini. Non voglio aggiungere altro.... Dico solo: Lamby ben tornato, Guido ed io ti vogliamo davvero bene".

Intanto la Balivo, in attesa di godersi il suo primo figlio, inizierà a collaborare con una sua rubrica intitolata Mamma Cate sul sito della La Stampa.it. Ecco il video di presentazione della rubrica della Balivo sul sito di de La Stampa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017