Excite

Caterina Balivo e Guido Maria Brera, matrimonio: le nozze sono state celebrate oggi. Le foto sui social

  • Twitter

di Laura Abbate

Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono davvero marito e moglie. Le nozze sono state celebrate oggi in una location segretissima. La notizia del matrimonio era trapelata nei giorni scorsi. Il settimanale Novella 2000 aveva fatto sapere che la coppia si fosse sposata in gran segreto. Modello Brangelina, per intenderci. Nulla di tutto questo. Caterina e Guido Maria erano sul punto di sposarsi è vero, ma non lo avevano ancora fatto. Si sono detti di stamattina, le foto sono state postate poco dopo sui social. Le prime sono apparse sui profili virtuali della stessa Balivo. Poi è stato il direttore di Raiuno, Giancarlo Leone a postare un'immagine con tanto di discalia: "W gli sposi!". Poi una seconda immagini con parenti e testimoni (tweet riportato sotto)

L'abbaglio di Novella 2000 sul matrimonio di Caterina Balivo e Guido Maria Brera

Caterina Balivo avvolta in un meraviglioso abito bianco ha scelto di essere fine anche nel giorno del suo matrimonio. L'abito è lineare e semplice, nessuna paillettes, nessun ghirigoro particolare, nulla di tutto ciò. Il bouquet di rose rosa è delicatissimo. La Balivo ha rinunciato anche a particolari acconciature. Anche Brera ha selto il classico abito scuro con camicia bianca. Per la cerimonia civile si è concesso di stare senza giacca, probabilmente a causa del caldo.

Top secret fino a pochi minuti fa il luogo in cui si è svolta la cerimonia, svelato invece dal profilo Instagram di Verissimo. Caterina e Guido avrebbero scelto Capri come suggestiva location delle loro nozze. Periodo d'oro per la Balivo che oltre ad aver ottenuto una promozione lavorativa in prima serata (condurrà Il grande pasticcere, ma non lascia il suo Detto Fatto che grande fortuna ha avuto lo scorso anno), è stata anche promossa da compagna a moglie. Adesso per completare l'opera manca solo il titolo di mamma bis e non è detto che Caterina non ci stia pensando. Auguroni!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017