Excite

Caterina Balivo e Guido Maria Brera, matrimonio in gran segreto? Luna di miele in topless

  • web

di Laura Abbate

Caterina Balivo e Guido Maria Breda si sarebbero sposati. Detto...Fatto! è proprio il caso di dirlo. A lanciare lo scoop è il settimanale Novella 2000 (oggi in edicola). La conduttrice di Detto Fatto e il finanziere Brera sarebbero convolati a nozze in segreto. La coppia infatti avrebbe scelto di dirsi con una cerimonia privatissima, di cui non ci sono immagini pubbliche. Pochi invitati e tanta sobrietà per celebrare la loro unione. Nei giorni successivi alle nozze, Caterina e Guido sarebbero partiti alla volta del Kenya per concedersi qualche giorno di relax con il loro bambino.

Caterina Balivo innamorata di Guido Brera

Durante la vacanza, Caterina è stata vittima di un topless involontario, o meglio di una fascia birichina che non ha lasciato troppo spazio all'immaginazione. I diretti interessati non confermano nè smentiscono, ma pare che dopo il matrimonio, i due abbiamo numerosi progetti insieme. Uno su tutti: allargare la famiglia. Già un po' di tempo fa Caterina aveva dichiarato di avere voglia di una seconda maternità. Stanno pensando a un fratellino o una sorellina per il piccolo Guido Alberto, nato due anni fa. La Balivo e Breda sono una coppia meravigliosa, stanno insieme dal 2009 e si amano ancora come fosse il primo giorno. Caterina prima di intraprendere l'importante relazione con il manager finanziario romano Breda, ha avuto una lunga storia con Nicola Maccanico, figlio dell'ex ministro Antonio Maccanico.

Per Caterina Balivo è un periodo magico. Tornerà infatti a settembre con Detto Fatto, tutti i pomeriggi su Raidue. Non solo, la bella partenopea dalla favella che incanta, visto l'ottimo lavoro negli ultimi e i buoni risultati in termini di audience è stata promossa in prima serata. Condurrà infatti Il più grande pasticcere, un cooking show dedicato alla pasticceria. Sia dal punto di vista professionale che da quello personale insomma la Balivo sorride. Auguroni!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017