Excite

Caterina Balivo, caduta di stile su Facebook: un video per confermare il rifiuto a Brad Pitt

  • web

di Laura Abbate

Update 15:30

Caterina Balivo risponde al nostro pezzo con un tweet che riportiamo di seguito:

Caterina Balivo ha rifiutato le avances di Brad Pitt. Ebbene sì, la signora Brera è stata corteggiata in passato dal marito di Angelina Jolie e, nonostante lui, sia il sogno erotico della metà delle donne del pianeta, la Balivo ha preferito declinare gentilmente l'invito a cena del noto attore hollywoodiano. Non è uno scherzo, nè una presa in giro. I rumors sulla vicenda si inseguono da giorni, ma nessuno aveva mai confermato. La bella Caterina tra preparativi del matrimonio con Guido Maria Brera (celebrato meno di un mese fa in gran segreto) e la nuova stagione di Detto Fatto (il programma di successo che conduce su Raidue), non aveva avuto il tempo per dire neppure "si,no,forse" e da oltreoceano, il novello signor Jolie certo non si sarebbe mai preso la briga di dare conferma di un sonoro due di picche. Qualcosa però deve essere cambiato e così l'ex aspirante Miss Italia ha deciso di dar conferma pubblica, anzi social, di quanto accadde anni fa.

Caterina Balivo, matrimonio segreto e topless

Con un post su Facebook in cui compare un link al video che La vita in diretta ha confezionato ad hoc per lei, Caterina Balivo ha deciso di confermare quel sonoro "NO" che rifilò al sex symbol. All'epoca del misfatto la conduttrice era una giornalista in erba di soli 24 anni mentre Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston. Nella clip mandata in onda dal programma di Raiuno, condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi, si sostiene che i motivi del diniego siano ancora top secret. Si presuppone che la Balivo abbia rifiutato quell'invito a cena perché Pitt era un uomo impegnato e anche perché lei, nonostante fosse ancora semisconosciuta, non avrebbe mai voluto utilizzare la sua bellezza per emergere.

Le ipotetiche motivazioni che avrebbero spinto Caterina a fare un passo indietro sarebbero pure nobili. Gli uomini impegnati non si toccano e la meritocrazia dovrebbe essere un valore noto a tutti. Che cosa stona in tutta questa vicenda dagli esemplari intenti? La caduta di stile della Balivo nel postare su Facebook un video che la riguarda e in cui, consentimelo, viene dorata e imbrodata. A questo punto un dubbio, che la conduttrice abbia detto di no a Pitt solo per darsi delle arie, proprio come sta facendo adesso? Caterina, sei bella, sei brava, sei intelligente...fidati, non hai bisogno di queste sbavature.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017