Excite

Cassano perde la chiesa delle nozze

Avrebbe voluto sposare la sua bella Carolina Marcialis nella chiesa di San Giacomo di Corte a Santa Margherita Ligure, il fantasista barese Antonio Cassano, ma qualcosa è andato storto, tanto che il calciatore si è trovato costretto a cambiare chiesa proprio pochi giorni prima del matrimonio.

Le foto di Antonio Cassano e Carolina Marcialis

Il problema è sorto perché un muratore del posto ha voluto sposarsi lo stesso giorno, nella stessa chiesa e alla stessa ora di Antonio Cassano, con l'unica differenza che aveva prenotato la chiesa prima del calciatore. Inutile dire che il talento barese le ha provate tutte per convincere il buon uomo a cambiare idea e a spostare lui il luogo delle nozze, ma a nulla è servito e il consiglio pastorale, su richiesta del parroco don Marco Torre, ha giustamente deliberato che a rinunciare a San Giacomo di Corte dovesse essere proprio la coppia vip Cassano-Marcialis.

Insomma, una volta tanto la giustizia ha prevalso sulla fama e sulla popolarità, certo causando non pochi disagi ai futuri sposi. Che in ogni caso, sembra abbiano già trovato una nuova chiesa in cui scambiarsi le reciproche promesse. Cassano e la Marcialis si sposeranno infatti solo qualche chilometro più lontano da Santa Margherita Ligure, nella più mondana Portofino.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017