Excite

Cassano di nuovo papà, è nato Lionel: il tweet di Carolina Marcialis

  • Twitter official

Nome: Lionel Cassano, nato il 18 Marzo alle 20:10, peso 3.300 grammi, si legge nell'immagine postata da Carolina Marcialis su Twitter, condivisa con i suoi followers: la nascita del secondo genito di casa Cassano. "E’ la seconda gioia più grande della mia vita, dopo la nascita del primo figlio. L’ho chiamato Lionel in onore di quello che secondo me è il più grande giocatore di tutti i tempi, il mio idolo. Spero calci come il padre, perché come Messi è impossibile. È un po’ di tempo che dicevo a Carolina che mi sarebbe piaciuto chiamarlo così: lei non voleva, ma all’ultimo mi ha fatto la sorpresa ed ha acconsentito alla mia richiesta".

Cassano e Carolina, luna di miele in Polinesia: foto

Un omaggio al fuoriclasse del Barcellona, Lionel Messi, punto di riferimento per molti sportivi professionisti e non, per la storia ed il coraggio dimostrato nella sua vita. Intanto, non mancano gli auguri da parte della società sul sito ufficiale dell'Inter: "Ad Antonio, Carolina e Christopher - fratellino di Lionel - i complimenti del presidente Massimo Moratti, di tutta l’Inter e di tutti i tifosi interisti. Un abbraccio al piccolo Lionel!".

Antonio e Carolina sposi, le foto

Carolina e Antonio si sono sposati nel 2010 ed hanno avuto il primo figlio Christopher nell'Aprile del 2011. Ora aspettiamo che il calciatore di origine pugliese segni nella sua prossima partita, per veder dedicare il goal al piccolo Lionel come fece per Christopher contro la Sampdoria.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017