Excite

Caso Marrazzo, Testini è stato arrestato

Il maresciallo Nicola Testini è stato arrestato nella sua abitazione ad Adelfia (Bari) dai Ros dei carabinieri. Testini è accusato dell'omicidio di Gianguerino Cafasso, il pusher coinvolto nell'inchiesta sul presunto ricatto ai danni dell'ex governatore del Lazio Piero Marrazzo.

Accusato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e dall'utilizzo di una sostanza venefica, Testini è stato arrestato in seguito all'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Roma, Renato Laviola, su richiesta del procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo e del sostituto Rodolfo Sabelli.

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, è stata la confessione della trans Jennifer, convivente del pusher, a spingere gli inquirenti verso l'arresto di Testini. L'avvocato del maresciallo, Valerio Spigarelli, ha detto: 'L'arresto di Nicola Testini era stato annunciato a mezzo stampa, non sorprende più di tanto. L'unico aspetto positivo della vicenda è che adesso ci potremo difendere dalle accuse come è successo la volta precedente quando poi il tribunale del riesame ci ha dato ragione. Quello che è successo a Testini non è da paese civile'.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017