Excite

Caso Marrazzo, Simeone: 'Il video l'abbiamo girato io e Tagliente'

Interrogato ieri in carcere dal procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo e dal pm Rodolfo Sabelli, il carabiniere Luciano Simeone, uno degli accusati del tentativo di ricatto ai danni dell'ex governatore del Lazio Piero Marrazzo, ha ammesso di aver girato il famoso video insieme al collega Carlo Tagliente. 'Siamo stati io e Carlo Tagliente a girare il video - ha detto il carabiniere - Utilizzammo il suo telefonino, con il quale si potevano fare riprese'.

Ed anche il gip Renato Laviola, nel decreto con cui è stata autorizzata la perquisizione dello studio dell'avvocato Marco Cinquegrana difensore del pusher Gianguerino Cafasso, ha ribadito il fatto che il filmato sia stato girato dal militare. Il video completo, che non è stato trovato, ritrarrebbe gli stessi carabinieri.

Simeone ha detto che lui e Tagliente andarono nell'appartamento di Natali, in via Gradoli, perché allertati da Cafasso e che, una volta giunti nell'abitazione, trovarono la droga. Secondo quanto raccontato dal militare, i carabinieri non portarono via né soldi né assegni. Gli inquirenti ritengono che Natali telefonò a Cafasso per informarlo della presenza di Marrazzo nel suo monolocale e chiedendogli della cocaina. A quel punto il pusher avrebbe avvertito Tagliente. Ne sarebbe quindi seguita l'incursione dei militari, durante la quale venne girato il video.

Secondo quanto raccontato dai militari indagati il video sarebbe poi stato trasferito su un cd, successivamente da loro rotto. E in effetti, nel corso degli accertamenti, gli investigatori del Ros trovarono un dischetto spezzato. Tra i militari accusati della morte di Cafasso c'è anche Nicola Testini.

Walter Biscotti, uno dei legali del trans Brenda morta qualche mese fa, ha detto: 'Cominciano a prendere corpo ipotesi inquietanti e quindi anche quella del possibile omicidio di Brenda. C'è una sorprendente coincidenza di eventi e persone legate tra loro e una concatenazione non casuale: ciò fa pensare che Brenda non sarebbe morta per un semplice incidente'.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017