Excite

Caso Marrazzo, per Brenda rissa e ospedale

Si torna a parlare della vicenda che ha coinvolto l'ex governatore del Lazio Piero Marrazzo ed il motivo, questa volta, è quanto accaduto a Brenda, uno dei transessuali di cui tanto si è parlato.

Guarda alcune immagini di Brenda

L'altro ieri sera, intorno alle 22.30, i carabinieri hanno ricevuto una chiamata che segnalava un'aggressione in via Carlo Pirzio Biroli, sulla Cassia a Roma e hanno trovato la trans con ferite sul volto e in evidente stato di alterazione. Quando i militari sono arrivati sul luogo Brenda ha cercato di farsi del male provando a dare delle testate contro una macchina e quindi è stato deciso di avvertire il 118.

La trans è così stata portata all'ospedale villa San Pietro, dove ha dato nuovamente in escandescenza e ha minacciato alcuni medici con un paio di forbici. A quel punto è stata sedata, curata e dimessa con cinque giorni di prognosi.

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni Brenda è stata avvicinata da alcuni ragazzi dell'est Europa i quali, approfittando del fatto che fosse ubriaca, le avrebbero portato via la borsa che le è stata poi restituita, ma senza il cellulare. I carabinieri sono stati chiamati da un uomo che ha assistito all'aggressione. Subito sono partite le indagini.

Foto: corriere.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017