Excite

Caso Marrazzo, la reazione di Roberta Serdoz

Dopo lo scandalo che ha visto coinvolto l'ormai ex governatore del Lazio Piero Marrazzo, ora ha deciso di parlare la moglie Roberta Serdoz. La Serdoz, giornalista di Raitre, ha affermato di non voler lasciare il marito sottolineando che la sua famiglia rimane comunque unita.

Alcune immagini di Roberta Serdoz

Roberta Serdoz in tv dopo lo scandalo che ha coinvolto il marito

Sono giorni difficili questi, ma la moglie dell'ex governatore del Lazio sembra aver maturato la sua decisione. Non abbandonerà il marito, non lo farà quantomeno adesso che lo scandalo ha completamente travolto Marrazzo. Ora lui ha bisogno di aiuto. Il referto del policlinico Gemelli, dove l'ex governatore si è recato ieri mattina dopo essersi svegliato con le palpitazioni, ha rivelato un forte stress psicofisico.

Come si legge su Il Corriere della Sera, la Serdoz sta cercando di trovare la forza per reagire e per affrontare questo difficile momento. E', infatti, tornata a lavorare spinta dall'amico e conduttore di "Linea Notte", Maurizio Mannoni. Inizialmente la giornalista non ce l'ha fatta e ha risposto a mala pena all'invito di Mannoni, ma poi ha deciso di seguire il consiglio dell'amico. Così ieri sera la Serdoz è tornata in tv.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017