Excite

Caso Lario-Orlandi, Lara Comi del PDL conferma tutto

E' tutto un rincorrersi di dichiarazioni, smentite, presunti scoop nella vicenda che coinvolge Silvio Berlusconi e Veronica Lario e che in qualche modo tenta di ribaltare il punto di vista su Noemi Letizia.

Le foto di Veronica Lario e Alberto Orlandi

Daniela Santanchè a Libero qualche giorno fa ha dichiarato che la Lario ha da molto tempo un amante e che si tratta di Alberto Orlando, capo della sicurezza di Villa Macherio.

A confermare le parole della Santanchè è stata Lara Comi, candidata all'europarlamento con il Pdl nel corso della registrazione del programma Speciale Iceberg: Veronica ha un compagno andato in onda ieri sera su Telelombardia.

Guarda le foto di Lara Comi

La Comi, rispondendo ad una domanda sulla presunta love story della signora Lario, ha dichiarato testualmente: "confermo quanto raccontato al quotidiano Libero da Daniela Santanche'. Anch'io, da qualche tempo, sapevo della love story della signora Lario. Ma non voglio parlare di vicende che riguardano la vita privata delle persone. Comunque confermo. In molti sapevano".

Dal canto suo Alberto Orlandi, il bodyguard di Veronica Lario, ha fatto sapere che si tratta di "invenzioni" e che lui è "un professionista" che ora prova "solo amarezza per le insinuazioni che, davvero, non vorrei mi danneggiassero".

Il caso Noemi Letizia passo dopo passo

Alle parole di Daniela Santanchè e di Lara Comi ha reagito, come prevedibile, anche il mondo politico con Luisa Santolini, deputata dell'Udc, che sostiene che "l'onorevole Santanchè dovrebbe vergognarsi per le presunte rivelazioni che ha fatto su Veronica Lario e chiedere scusa ai tre figli più piccoli del presidente del Consiglio. Questa campagna elettorale è veramente barbara, ma che una donna, per mendicare qualche favore dal potente di turno, si presti ad un'operazione di scacallaggio simile è veramente mortificante per tutte le donne".

Dello stesso parere Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra, secondo cui "la Santanchè voleva fare Evita Peron, ma si trasforma in Mata Hari. Non è bello quello che ha fatto. Ma ti pare che si tirano fuori storie disgustose, veramente disgustose e non si parla di lavoro?".

Silvio Berlusconi ha solo dichiarato di non voler "essere strumentalizzato" constandando "con amarezza che la mia vita privata viene continuamente utilizzata mediaticamente a fini politici... I miei tre figli più giovani non hanno in alcun modo preso posizione rispetto alla separazione, e d’altronde non desidero che lo facciano... Credo che nessuno debba permettersi di interpretare arbitrariamente il loro apprezzabile riserbo".

Intanto il Giornale in questi giorni ha messo in mezzo anche l’Espresso sostenendo che a Laura Drzewicka del Grande Fratello 9 è stato proposto un falso scoop su una sua storia con Berlusconi.

La soap procede spedita e in tempo di elezioni sembra davvero tutto lecito...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017