Excite

Caroline Bittencourt fa ingelosire Daniella. Ronie se la ride

Guarda le immagini di Caroline Bittencourt
Guarda le immagini di Daniella Ciccarelli

Le finte nozze di Ronaldo e Daniella Ciccarelli sono state "celebrate" al castello di Chantilly. 50mila euro il prezzo dell'affitto per una giornata di festa e di baldoria fra amici e parenti, colleghi calciatori e amiche modelle.
Tutto bellissimo, dunque.
Non proprio.

A rovinare il clima sereno della festa per la promessa di matrimonio di Ronie ci ha pensato una sua ex fiamma, la modella Caroline Bittencourt che, invitata al party, ne è stata cacciata in malomodo a causa della gelosia di Daniella.
Pare, infatti, che la Caroline, durante il party, abbia dato vita ad uno show inaspettato, calamitando su di sè l'attenzione di tutti gli invitati, grazie alla sua bellezza strabordante.
Su di lei si sono posati prima gli occhi di Luis Figo, poi quelli di Roberto Carlos e Vieri e, infine, purtroppo per lei, quelli di Ronaldo.
Daniella, accortasi degli sguardi languidi, non l'ha presa bene e ha sbattuto fuori dal cancello la Bittencourt e il suo accompagnatore, Alvaro Garnero, che ha così spiegato la vicenda: "Daniella mi ha detto che io potevo restare ma Caroline no. Ovviamente non potevo permettere che la mia fidanzata lasciasse la festa senza di me".
Secondo l'impresario brasiliano, la gelosia della futura moglie di Ronaldo è eccessiva. "Caroline è una donna bellissima e tutti gli ospiti della festa restavano affascinati da lei quando passava. Probabilmente Daniella non sopportava questa concorrenza".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017