Excite

Carolina Marconi ritorna dopo la depressione con il singolo La patatina

  • Twitter

Un passato brillante alle spalle: prima l'esordio in tv come valletta di Beato tra le donne nel 1997, poi diverse apparizioni nel programma I cervelloni (1998), Goleada (2000) e Stasera Pago io (2001). Ma la notorietà vera è arrivata nel 2004, quando ha partecipato al Grande fratello, la quarta edizione, che riscosse enorme successo. La celebrità, però, è durata poco. E Carolina Marconi ha attraversato un periodo buio.

Carolina Marconi a cena, foto

Durante il reality trovò anche l'amore accanto al dj veneto Tommy Vee, lasciato l'anno successivo. Poi fu coinvolta nell'inchiesta legata agli appalti di Bari sulla sanità, sfociata nelle intercettazioni telefoniche su presunte frequentazioni di ragazze a Villa Certosa, magione sarda di Silvio Berlusconi. Un declino culminato con il fallimento del matrimonio con l’imprenditore Salvatore De Lorenzis. Ora la showgirl ha deciso di voltare pagine e ha affidato il suo sfogo alle pagine di Diva E Donna. "Non faccio trasparire quello che provo. Anche se mi vedete sorridente, con gli occhi da gatta, spesso non faccio trasparire quello che provo dentro. E poi, diciamolo, non sono nemmeno convinta di essere così bella". Riguardo al momento di depressione, la Marconi ha spiegato: "Sono stati due anni difficili, per me, nel privato. Prima la fine del mio matrimonio poi la scomparsa di mio padre che ha lasciato un vuoto immenso".

Ma Carolina si è ripresa ed è pronta per il grande ritorno: la vedremo in veste di cantante con il singolo La patatina, in uscita a maggio, che si candida a essere il tormentone estivo. Poi, sarà attrice nel film Fino a prova contraria. "Questo lavoro è un grande traguardo per me perchè debutterò al cinema, ma sopratutto perchè torno a recitare dopo due anni difficili". E anche in campo sentimentale, dopo tre anni di solitudine sentimentale, Carolina non sarebbe più single. "Ora c'è qualcuno che mi fa battere il cuore. Anzi, quasi battere il cuore. Ancora non sono pronta a innamorarmi di nuovo. Ho paura".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017