Excite

Carolina Marconi ha sposato Salvatore De Lorenzis

Matrimonio lampo per l'ex gieffina Carolina Marconi che, dopo un brevissimo fidanzamento di quattro mesi e un ancor più breve tempo per i preparativi, di solo nove giorni, ha sposato l'imprenditore pugliese Salvatore De Lorenzis.

Le foto più sexy di Carolina Marconi

"Io e Salvatore stiamo insieme da circa quattro mesi e due settimane fa mi ha chiesto di sposarlo. Al momento gli ho detto: Ma tu sei pazzo, poi però, ho raccolto la sfida e in nove giorni ho organizzato tutto" ha raccontato Carolina Marconi al settimanale 'Chi', fornendo anche qualche informazione sul neo-marito, Salvatore De Lorenzis: "Lui è pugliese, ha 38 anni, e ha un'azienda che produce slot machine. Ci siamo conosciuti ad un evento dove facevo la madrina ed è stato colpo di fulmine: è la mia anima gemella. Prima di lui non avevo mai pensato al matrimonio."

Carolina e Salvatore si sono sposati di fronte a duecento invitati con rito civile, in una tenuta dell'Ottocento sita a Racale (Lecce), stesso posto dove, a casa di lui, stanno trascorrendo la loro luna di miele. "Per ora, però ci sposiamo solo con il rito civile: io sono molto religiosa e prima di sposarmi in chiesa voglio essere sicura che la cosa funzioni" aveva infatti dichiarato la Marconi, che si tiene cauta anche su una futura maternità: "A lui piacerebbe avere figli e lo farebbe anche subito, ma a gennaio inizio a girare una fiction per Mediaset... Meglio aspettare almeno un anno"

 (foto © Chi)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017