Excite

Carolina Crescentini è incinta, pancino sospetto e uomo misterioso

  • Carolina Crescentini

L'attrice Carolina Crescentini è stata fotografata nei giorni scorsi per le strade di Roma con un misterioso accompagnatore e un pancinosospetto. La Crescentini è stata fidanzata con Davide D'Onofrio per sette anni, ma da novembre è single. A riguardo della storia conclusa, Carolina aveva raccontato che era come un matrimonio, per cui quando era finita, era stata molto male e si era sentita morire un po'. Non ha mai dichiarato di non volere altre storie, e ha sempre ribadito che le piacciono le coppie, che le piace stare in coppia e prendersi cura degli altri. Ha anche confessato di essere sempre stata l’eterna fidanzata "con delle fasi intermedie da single pericolosissima. Ma preferisco la coppia".

Belen ha partorito, è nato Santiago

Nei mesi scorsi era stata vista frequentare un altro uomo, Emanuele, che però non era quello che l'accompagnava per le viette di Roma giorni fa. In quel frangente, aveva indosso una maglia aderente, pantaloni e giacca aperta e alcuni hanno visto su di lei qualche rotondità di troppo, per cui gira voce che possa essere incinta. La Crescentini compirà 33 anni il 18 aprile. “Io devo fare tutto con calma, ho bisogno di grandi chiacchiere e serenità. Per ora le faccio da sola”, aveva detto in alcune occasioni l'attrice commentando il fatto di non essere fidanzata. La Crescentini è bella, brava e famosa, risultando una delle attrici più desiderate del mondo dello spettacolo.

Non ha mai negato il desiderio di farsi una famiglia, anche se ha sempre detto di non credere nel matrimonio, avendone addirittura paura ("Credo che ti inchiodi"). Ma ha aggiunto che di bambini ne vuole e che, nel caso, si sposerà quando i figli saranno grandi "giusto perché è un ricatto sociale: dobbiamo tutelarci perché viviamo in un’età barbarica e in un Paese barbarico. Oppure potrei sposarmi per finta. Una volta ci ho pensato davvero: in spiaggia, con gli amici attori al posto degli invitati”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017