Excite

Carmen Russo: la figlia Maria sarà battezzata da Papa Francesco?

  • Rai

Ci aveva provato e riprovato senza avere successo. Poi, a 53 anni, il miracolo: Carmen Russo è diventata mamma. Lo scorso 14 febbraio ha dato alla luce la piccola Maria (con parto cesareo pilotato). Ho lottato per avere questa bambina (eccola nella prima foto). E sono sicura che, se ora è tra le mie braccia, lo devo alla Madonna che ho tanto pregato", ha dichiarato la showgirl.

Carmen Russo, fisico da urlo: foto

"Mi sono rivolta a lei durante un viaggio a Medjugorje. E poco dopo sono rimasta incinta. Per questo ho voluto che mia figlia si chiamasse Maria". Una gioia immensa per lei e per il marito Enzo Paolo Turchi. "Ho sentito un angelo che arrivava", ha detto la Russo. E ora il loro desiderio è che la piccola venga battaezzata in Vaticano. A celebrare l'evento potrebbe essere un caro amico di famiglia, Santino Spartà, il 'prete dei vip', come anticipato dal magazine Nuovo. In passato Don Santino aveva già battezzato in Vaticano tanti piccoli vip, come la figlia di Adriana Volpe. E poi, quale momento migliore: proprio ora che un nuovo Pontefice è stato eletto. Maria potrebbe ricevere la benedizione di Papa Francesco.

Nel frattempo i due neo genitori si godono questo dono del cielo e non vogliono perdersi nemmeno un attimo. In più, ha rivelato Carmen, Enzo è un ottimo papà: "Le attenzioni di mio marito per me e Maria sono totali, già in ospedale mi ha aiutato. Di notte è alle prese con i biberon da sterilizzare, prepara il latte con le dosi giuste e fa fare il ruttino alla bimba. E ha subito iniziato a cambiarle il pannolino".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017