Excite

Carmen Russo incinta, diventa mamma a 53 anni, lo scoop su Chi

  • Rai

Carmen Russo ha sempre desiderato diventare mamma. Ha portato avanti questo sogno con forza e determinazione. Nel 2007, a 48 anni, aveva scoperto di avere le tube chiuse e ricorse all'inseminazione che, però, non sortì gli effetti sperati. In quell'occasione ribadì che secondo lei una donna era libera di avere un figlio a 20, 30, 40, ma anche a 50 anni. Detto, fatto. La soubrette, che oggi ha 53 anni, è incinta.

Carmen Russo, fisico al top, foto

Lo scoop, che ha offerto al settimanale Chi, è sorprendente. "Aspetto un figlio da Enzo Paolo Turchi, è vero. Sono al quarto mese di gravidanza". Un annuncio che, Carmen lo sa, è destinato a suscitare qualche polemica. Ma lei è serena: "Lo so, ho 53 anni, ma che male c'è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa. Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita". Poi, ha aggiunto: "So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto, ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti".

Carmen Russo, foto

Battagliera, come sempre è stata nella sua vita, Carmen ha rivelato che ancora non sanno se sia maschio o femmina ma in ogni caso "sceglieremo il nome di un santo a cui siamo devoti". Poi, parla di un rammarico, quello di aver dedicato troppo tempo al lavoro e ammette: "Sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017