Excite

Carmen Russo ed Enzo Paolo, la prima foto di Maria: "Ora siamo una famiglia"

  • Di Più

Una gravidanza tanto attesa e desiderata quella di Carmen Russo che con Enzo Paolo Turchi aveva avuto tanto dalla vita e dal lavoro, ma quel piccolo pargolo tanto desiderato proprio non voleva arrivare, in nessun modo. E poi alla fine, quando le speranze sembravano ormai vacillare il miracolo, Carmen Russo ha messo al mondo Maria proprio a San Valentino, un vero e proprio regalo per la coppia, ora unita più che mai.

Carmen Russo, mamma a 53 anni

"Ora siamo una famiglia"dice orgogliosa e raggiante Carmen che durante la gravidanza ha preso solo nove chili ed è già in forma smagliante. Il giornale Di Più pubblica in esclusiva le foto della piccola dai folti capelli neri e in perfetta salute, mentre dorme avvolta in una tutina rosa. "Non mi perderò neanche un attimo della sua vita", dice raggiante la ballerina. Il parto cesareo durato solo venti minuti non le ha creato complicazioni, allatta naturalmente ma deve aggiungere anche poppate con latte artificiale e per quanto riguarda i turni confessa che Enzo Paolo la aiuta in modo esemplare: "Le attenzioni di mio marito per me e Maria sono totali, già in ospedale mi ha aiutato. Di notte è alle prese con i biberon da sterilizzare, prepara il latte con le dosi giuste e fa fare il ruttino alla bimba. E ha subito iniziato a cambiarle il pannolino".

Guarda le foto di Carmen Russo

Carmen racconta che la paura c'è e che Maria dorme nella culla accanto alla loro perchè vuole controllare che sia sempre tutto a posto: "Alla mia età si è molto più consapevoli delle difficoltà a cui si va incontro".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017