Excite

Carmen Di Pietro con Nino Marazzita, giudice 75enne: palpatine hot

  • Novella 2000

di Silvia Tozzi

La relazione di Carmen Di Pietro con Giuseppe Iannoni, l'unico uomo sotto gli ottant'anni che risulta lei abbia mai frequentato, è finita male: lui l'ha tradita, lei lo ha cacciato di casa. E quindi è tornata agli uomini maturi, cioè è tornata con il giudice di Forum Nino Marazzita, 75 anni. La passione per gli uomini maturi Carmen Di Pietro, 48 anni, ce l'ha sempre avuta: vedova del giornalista Sandro Paternostro (quando si sposarono nel 1998 fecero scalpore per l’enorme differenza di età, lei ava ben quarant'anni di meno), poi ha avuto due figli da Giuseppe Iannoni. Quest’ultimo la chiedeva insistentemente in moglie dopo la nascita del loro bambino, che oggi ha 5 anni, ma Carmen si sottraeva puntualmente alle seconde nozze, timorosa di perdere la pensione del suo Sandro Paternostro (5mila euro al mese). Quindi l'ex compagno le ha chiesto un indennizzo a titolo di risarcimento morale per ripagarsi di tutti i sei anni in cui si è annullato in lei e nel suo lavoro.

L'Isola dei Famosi, le foto di tutte le rifatte

La Di Pietro è stata paparazzata da Novella 2000 in momenti hot. Durante la passeggiata, lui le tiene la mano sul lato b, ma è ancora poco: seduti al tavolo di un bar, lei allunga le mani sulle parti basse del suo accompagnatore: la passione è alle stelle. Una simpatia tra i due c'era già stata ai tempi in cui Carmen stava con Paternostro: quando le esplose in aereo una protesi al seno, l'avvocato la difese, poi dopo questa conoscenza fece con lei molta vita sociale: feste, cene, balli... Il rapporto tra loro è sempre stato tenero, e Paternostro era geloso. Marazzita smentì la liaison, affermando che avevano solo rapporti di lavoro.

Alta Roma, sfila Carmen Di Pietro, le foto

Dopo Iannone, la Di Pietro si era messa con un ricco banchiere-italo svizzero di 60 anni, la showgirl a riguardo disse lo avrebbe sposato: “Ha fiducia in me. Mi fa usare la sua carta di credito. Non appena otterrà il divorzio pensiamo di sposarci anche se non ci conosciamo da tanto”. Ora però, è tornata con l'avvocato, e pare felice.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017