Excite

Carmen Consoli incinta, l'annuncio su Facebook

  • Getty Images

Carmen Consoli è incinta e neppure lei si è sottratta alla logica della comunicazione 2.0, annunciando la sua gravidanza su Facebook. Tuttavia, la 'cantantessa' ha scelto di dare la notizia in un modo un po' speciale, con un post che sembra quasi il testo di una delle sue canzoni.

Carmen Consoli nel suo ultimo video 'AAA cercasi'

Ispirata dall'inizio della bella stagione - "21 marzo. Primo giorno di primavera" è l'incipit - dalla concomitante Giornata della Poesia e sicuramente dalla condizione di futura mamma, Carmen ha scritto: "Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina". Una premessa cui segue una riflessione sul ciclo della natura: "Germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati" e poi l'annuncio: "Mai come quest'anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma".

La cantautrice ha concluso firmando: "Vi abbraccio forte, Carmen" e subito il suo post si è riempito di commenti, tutti di congratulazioni e felicitazioni. "La cantantessa mamma... Auguri, di cuore...", scrive Simona e Cristian aggiunge: "Che dire: una Mamma con la "M" maiuscola. Congratulazioni...", confermando il grandissimo affetto che lega Consoli ai suoi fan. Non manca poi chi chiede se il piccolo sarà un maschietto o una femminuccia e qualcuno che domanda: "E di chi sei incinta?".

Solo qualche anno fa, la stessa Carmen dichiarava di potersi innamorare di una donna e di non essere affatto preoccupata, anzi, dall'eventualità di avere un figlio gay. Frasi delle quali si sono evidentemente ricordati coloro che la seguono più assiduamente. Al momento, comunque, il mistero è assoluto e chissà, forse sarà proprio Consoli a svelarlo in un prossimo, poetico post. Intanto, ad ogni modo, auguri cantantessa!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017