Excite

Carmen Consoli ha partorito, è nato Carlo Giuseppe: "Sono una mamma felice!"

  • Facebook

"Oggi alle 8:04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice!". Poche parole lasciate sulla pagina Facebook, a scriverle è Carmen Consoli. La cantante siciliana aveva annunciato di essere in dolce attesa proprio allo stesso modo, scriveva (lo scorso 21 Marzo): "Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest’anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma".

Carmen Consoli incinta, l'annuncio su Facebook

Ma chi è il padre? La questione è avvolta dal mistero, Carmen è sempre stata molto attenta a non lasciare trapelare indiscrezioni sulla sua vita privata. In passato ha anche manifestato apertura nei confronti delle relazioni omosessuali e non escludeva le potesse accadere, nel 2011 diceva: "Sono single anche se mi piacerebbe incontrare una persona con cui condividere, però non voglio forzare la mano. Non ho la frenesia dell’accoppiamento, per cui preferisco aspettare. Mal che vada, c’è sempre il 'fai da te'. In questo senso a me il bricolage piace molto".

Ma forse presto l'identità verrà svelata, come aveva anticipato il suo amico e manager Francesco Barbaro affermando:"Quando partorirà, se vorrà, dirà tutto lei". Intanto, ci uniamo agli auguri di tutti i suoi fans!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017