Excite

Carlo e Camilla divorziano?

Suo figlio William ha incantato il mondo sposando Kate Middleton con un matrimonio da favola; lui, Carlo d’Inghilterra, sarebbe invece sul punto di divorziare. La notizia arriva dai tabloid inglesi, il ‘Globe’ prima di tutti, secondo cui Carlo e la duchessa di Cornovaglia Camilla Parker Bowles, diventata sua consorte cinque anni or sono dopo una lunga relazione (pare fossero amanti già prima che lui sposasse Lady Diana), non si sopporterebbero più.

Guarda le foto di Camilla Parker Bowles

In particolare, Camilla sarebbe ormai del tutto insofferente alla mancanza di una vita privata e a tutti i doveri derivanti dal suo ruolo pubblico. Lei vorrebbe dedicarsi ai suoi adorati cavalli, starsene tranquilla in campagna, invece deve ottemperare a una serie di impegni ufficiali che l’annoiano a morte. Stare sempre al fianco di Carlo, impettita e impostata, giusto per far presenza. Balli, party, eventi, incontri: Camilla avrebbe ormai raggiunto il suo massimo livello di tolleranza.

E’ ormai da tempo che i due vengono additati come una coppia in crisi. Sono riusciti a litigare anche durante le nozze di William e Kate, prontamente ripresi dalle telecamere: le immagini del loro battibecco hanno fatto il giro del mondo. In molti si chiedono cosa succederà dal punto di vista economico in caso di divorzio: esiste un accordo prematrimoniale o Carlo verrà spennato dalla sua amata Camilla?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017