Excite

Carlo d’Inghilterra è gay?

Due premesse sono doverose. Prima di tutto, la stampa scandalistica britannica ama esagerare, creare caos, rischiare e stupire con effetti speciali. In secondo luogo, non è la prima volta che si vocifera di una presunta omosessualità di Carlo d’Inghilterra.

Questa volta, il ‘Globe’ ha alzato il tiro. Cioè ha sbattuto il Principe in prima pagina titolando ‘Prince Charles is gay!’. Non più un’ipotesi, dunque, ma una certezza. Con tanto di punto esclamativo. Il tabloid sostiene che il matrimonio con Lady Diana sia stato una copertura, e che da allora ad oggi Carlo abbia avuto tre storie clandestine con altrettanti amanti maschili.

Naturalmente, gli occhi sono puntati anche su Camilla Parker, ‘amica’ storica nonché attuale consorte del Principe: se queste voci trovassero conferme, verrebbe spontaneo chiedersi fino a che punto lei fosse a conoscenza di questa ‘caratteristica’ del maritino. E nell’attesa, come sta reagendo? Non dimentichiamo che all'inizio della scorsa estate sono circolate voci di una crisi fra la coppia reale... Magari il motivo è proprio questo, chissà!

Con simili dichiarazioni, naturalmente, il ‘Globe’ rischia fior di querele. Al momento, però, da casa Windsor tutto tace…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017