Excite

Carlo Cracco papà: annuncia su Twitter la nascita di Cesare

  • SkyUno

di Laura Abbate

Carlo Cracco papà per la terza volta. Lo chef stellato protagonista di importanti format culinari come Masterchef ed Hell’s Kitchen è diventato di nuovo padre. La compagna Rosa Fanti ha dato alla luce poche ora fa un altro maschietto. Sui social è pioggia di auguri da parte di fan e colleghi. La coppia aveva infatti già un bambino di nome Pietro. Ad annunciarlo è lo stesso cuoco su Twitter dove scrive: “Le conseguenze dell’AMORE. Benvenuto Cesare.. Con Cesare lo chef vicentino fa in realtà il poker, poiché già padre di due bambine, Sveva e Irene, frutto del primo matrimonio. La nascita di Cesare giunge così, come un fulmine a ciel sereno per i media che erano ignari della dolce attesa di Rosa, lei infatti non ama apparire e anche Cracco appena può si defila.

Carlo Cracco e Rosa Fanti su Vanity Fair: intervista e scatti hot

Cracco è diventato una vera e propria icona sexy del piccolo schermo grazie alla notorietà regalatagli dai vari cooking show di cui è protagonista. Nonostante tutto è fedelissimo alla compagna Rosa, con grande dispiacere delle fan. Ma lo chef ha già sofferto molto per la separazione avuta dalla prima moglie. Più o meno un anno fa, in un’intervista a cuore aperto sulle colonne del settimanale Vanity Fair, Cracco raccontava: “La separazione mi ha fatto soffrire parecchio: purtroppo i problemi li causano più gli adulti che i bambini. Ho dato tutto me stesso per sanare la situazione con le mie figli”. Ha aggiunto: “Sono la cosa a cui tengo di più in assoluto”.

Cracco papà è quindi molto diverso dal temibile giudice che vediamo in televisione. Anche l’immagine postata su Twitter lo dimostra. Ma lui, sempre nella famosa intervista di cui parlavamo poco fa precisa: “Sono molto stronzo, sono proprio stronzo dentro”. Se dovessimo pensare a Carlo Cracco papà non lo diremmo mai, qualche dubbio sovviene però se pensiamo al suo ruolo in tv, ma quella non è la vita vera. Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017