Excite

Carlo Conti e Roberta Morise, l’amore decolla

Sono in un periodo felice della mia vita perché ho tutto ciò che desidero’: una frase così, pronunciata l'altro giorno da Carlo Conti durante un’intervista negli studi de ‘Le Invasioni Barbariche’, non può che condurre il pensiero a Roberta Morise. Ovvero, la sua giovane compagna.

Guarda le foto di Roberta Morise in bikini

Cinquant’anni lui, venticinque lei, Conti e Roberta si sono conosciuti nel 2004 a Miss Italia. Roberta era una delle concorrenti (arrivò in finale), lui presentava. E’ subito iniziato un sodalizio artistico, la bella calabrese è stata arruolata come valletta nei programmi condotti ‘storicamente’ da Carlo, fra cui ‘I Raccomandati’ e ‘L’Eredità’ (del cui cast fa ancora parte).

Al sodalizio artistico si è poi affiancata una profonda amicizia; la profonda amicizia è successivamente diventata amore. Per un po’, i due piccioncini hanno tenuto nascosto la loro love story, per uscire allo scoperto soltanto nel gennaio 2010. Da quel momento in poi, però, non si sono più fatti alcun problema. Anzi, Carlo parla volentieri della sua fidanzata e ammette che lei potrebbe fargli abbandonare i panni di scapolone incallito: ‘ogni giorno di più – ha dichiarato qualche tempo fa - vediamo che il nostro è un rapporto fondato su basi solide. Se continuasse così non escludiamo niente, neanche il matrimonio’. Elisabetta Gregoraci è riuscita a far capitolare Flavio Briatore… Vogliamo vedere che quest’altra bellezza calabrese impalmerà presto anche il fiorentino Carlo?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017