Excite

Carlo Conti e Roberta Morise, amore allo scoperto

Carlo Conti e Roberta Morise escono finalmente allo scoperto: passeggiate romantiche per le strade di Firenze, cenette intime, abbracci ed effusioni in pubblico. Il presentatore e la valletta ufficializzano in tal modo, senza tante parole ma con inequivocabili gesti, una relazione che da anni era sulla bocca di tutti, senza però essere mai stata confermata o 'provata' da eventuali scoop delle riviste di gossip.

Roberta Morise, bikini mozzafiato al Papete

Un colpo di fulmine che probabilmente risale al 2004, quando Roberta Morise arrivò quarta al concorso di Miss Italia, che presentava proprio Carlo Conti. Dopo la gara di bellezza, i due lavorano insieme ai 'Raccomandati', poi a 'L'Eredità', dove il fulmine si trasforma in scossa, quella che fa la Morise nel suo ruolo di valletta, la stessa che fece capitolare Amadeus nelle braccia di Giovanna Civitillo.

Ultima avventura professionale insieme, la trasmissione 'I migliori anni', ma ora che hanno deciso di amarsi alla luce del sole, avremo sicuramente tante occasione di vedere Carlo Conti al fianco di Roberta Morise in pubblico. Il 2010 perde dunque uno degli scapoli d'oro della televisione italiana, ma in compenso le cronache rosa guadagnano un nuovo amore vip.

 (foto © Tgcom)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017