Excite

Carlo Conti e Francesca Vaccaro aspettano un bambino. Lo racconta Pieraccioni

  • Carlo Conti Official

di Silvia Tozzi

Ora la notizia della gravidanza di Francesca Vaccaro è ufficiale: il conduttore Carlo Conti sarà presto papà. La notizia è stata data in modo particolare, perché arriva da un grande amico del presentatore, l’attore e regista Leonardo Pieraccioni, una sorta di zio del nascituro, che ha fatto gli auguri alla coppia su Twitter: "Caro Carlo e Francesca, ora si che iniziano per voi i Migliori Anni! Auguri dallo zio…" Il tweet è di venerdì sera, ed è stato scritto durante la puntata di Tale e Quale, condotto da Conti.

L'Eredità, torta gigante per festeggiare le 1000 puntate

Abbiamo scelto un modo originale per dirlo a tutti – ha poi spiegato divertito Conti a Tv Sorrisi e Canzoni– un tweet con gli auguri dello zio Leonardo. D’altronde lui proprio non ce la faceva più a tenere questa notizia per sé”. In una foto recentissima, Francesca, che nella vita è costumista, immortalata mentre esce (mano nella mano col marito) dalla chiesa di San Lorenzo in Lucina, nel cuore di Roma, mostrano i primi accenni di pancino, fasciato dall'abito verde. I dure hanno partecipato al matrimonio di Pasquale Romano, autore Rai.

Carlo Conti a I migliori anni

Conti, 51 anni, è in un ottimo periodo: oltre ad avere una bellissima moglie e a stare per diventare papà, è stato riconfermato alla guida di Tale e Quale Show, il programma più visto dello scorso venerdì sera, già grande successo nella sua passata edizione, ed è in tv anche con l'Eredità, in onda sulla Rai tutti i giorni fino alla prossima estate. Per allora, la famiglia Conti si sarà arricchita di un componente.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017