Excite

Carlo Conti a Oggi, prima intervista: "Sto per diventare papà e sono fortunatissimo"

  • Conti official

Sul numero di Oggi in uscita domani, il presentatore Carlo Conti conferma in un'intervista articolata la gravidanza della moglie, Francesca Vaccaro. "Posso confermare con gioia e con orgoglio che Francesca aspetta un bambino, io diventerò papà e sto attraversando il momento più bello della mia vita".

Carlo Conti e Francesca Vaccaro aspettano un bambino. Lo racconta Pieraccioni

La notizia era già nota: la scorsa settimana Leonardo Pieraccioni l'aveva annunciato al mondo con un tweet in cui diceva che sarebbe diventato presto "zio" (l'attore toscano è molto vicino al conduttore, suo conterraneo). Conti, interpellato, aveva velocemente confermato. D'altro canto le rotondità di Francesca non potevano più essere nascoste. La settimana prima la coppia aveva partecipato al matrimonio di Pasquale Romano e la giovane moglie sembrava in attesa di un bebè. Conti su Oggi parla a cuore aperto e racconta le proprie emozioni. Le semplici emozioni di un uomo di oltre cinquant'anni che sta per diventare padre dalla donna che ama e che ha sposato da poco. “Francesca è frastornata perché non è abituata a questo tipo di esposizione mediatica”, racconta.

Carlo Conti e la fidanzata Francesca: matrimonio nel 2012

Carlo Conti a Voglia di aria fresca

Conti sa di essere molto fortunato: ha una moglie che ama, nel lavoro accumula successi (in particolare, Tale e quale è campione di ascolti), e ora avrà un figlio: “Oggi la vita mi sta dando tutto quello che avevo desiderato. Mi sono reso conto che sto accumulando momenti che diventeranno fantastici ricordi. Se vuoi avere ricordi, devi vivere. E oggi mi sento davvero vivo”.

Carlo Conti a I migliori anni

Con la moglie è molto legato: registra addirittura le puntate dei suoi show per rivederle assieme: “Mi sembra il minimo. E faccio tesoro delle sue osservazioni, che sono di una moglie e di una mamma in attesa”. Corti è molto innamorato. Sono sempre mano nella mano e si danno continuamente bacini. Lo scorso 16 giugno, durante il primo anniversario di nozze, a Castiglioncello li avevamo visti molto affettuosi, con il presentatore ad accarezzarle il viso e a guardarla dolcemente, e, dal fatto che Francesca aveva mangiato solo cose molto naturali, si erano diffuse le prime voci che fosse in corso una gravidanza.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017