Excite

Carla Bruni ricorre al lifting

Anche l'ex modella nonché attuale first lady francese, Carla Bruni, sembra aver ceduto al fascino del lifting. A diffondere la notizia, o per meglio dire la supposizione, è il magazine tedesco Bild, il quale sostiene che, alla soglia dei 42 anni, la splendida moglie del presidente Sarkozy non si sia più accontentata dei leggeri fillers riempitivi, ma abbia preferito qualcosa di più 'pesante'.

Le foto più belle di Carla Bruni

Simbolo di classe, eleganza e bellezza raffinata, Carla Bruni è sempre stata ammirata per la sua capacità di essere affascinante senza risultare mai eccessiva. Persino i suoi piccoli 'ritocchini', mai invasivi, erano stati presi come modello per molte donne desiderose di apparire più giovani senza per questo dover somigliare a bambole di plastica o porcellana.

Ora però, secondo quanto ipotizzato dal un chirurgo estetico dei vip, che opera Duesseldorf e che ha voluto esprimere il suo parere professionale sul magazine tedesco, la Bruni si sarebbe sottoposta a un lifting nella parte centrale del viso e avrebbe esagerato col botulino sulle guance, tanto da renderle oltremodo paffute e da trasformare, di conseguenza, gli occhi in due piccole fessure. Carla, Carla... ma come ti è venuto in mente? Proprio da te questa caduta di stile non ce l'aspettavamo!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017