Excite

Carla Bruni: 'Non parlo della gravidanza'

Circola da qualche giorno, e si amplifica di minuto in minuto, la voce secondo cui Carla Bruni sarebbe incinta di Nicolas Sarkozy. Ma ormai questo è diventato un vero e proprio giallo. Perché l'ex top model, oggi first lady della Francia, non conferma e neppure smentisce. Dicono sia vero, dicono che abbia fatto un'ecografia. La curiosità è a mille.

Guarda le foto di Carla Bruni e Nicolas Sarkozy

In occasione della prima uscita pubblica da quando è nato il chiacchiericcio in questione, la Bruni è apparsa con un abbigliamento che ha acceso ulteriori perplessità: ampio foulard grigio sulla pancia, giacca scura sempre addosso. Si trattava di un incontro con i lettori del quotidiano 'Le Parisien': 'Mi piacerebbe molto - ha detto - parlare, da donna a donna, della mia vita familiare, dei miei sogni, personali, dei dettagli di certe cose. Inoltre, sono una chiacchierona. Ma ora sono in qualche modo obbligata a non farlo, perché tutto quello che dico oscura quello che fa mio marito'.

Nicolas, già. Nicolas che sta perdendo consensi su consensi, è al minimo dei sondaggi ma conta di ricandidarsi all'Eliseo nel 2012. E vincere, magari. Carla non vuole in alcun modo offuscare la sua immagine ed è la sua prima fan: 'Se pensassi in modo egoistico solo a me stessa direi che un solo mandato può bastare, che è tempo di ritornare a una vita normale. Ma per il mio Paese, per la Francia, sarebbe meglio che mio marito restasse presidente. Due mandati sarebbero perfetti. È lui la persona giusta, con la sua energia, il suo impegno, la sua forza'.

'Quando si è la moglie del presidente - ha continuato la saggia italiana - la vita privata passa in secondo piano. Nessuno all’Eliseo viene a dirti quello che si deve o non si deve fare. Ho imparato sul campo. All’inizio ho fatto molti errori. Ora sono più prudente'. Accipicchia, che classe!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017