Excite

Carla Bruni ha partorito

  • LaPresse

Dopo i falsi allarmi - strategici? - della scorsa settimana, alla fine Carla Bruni ha partorito davvero: ieri, intorno alle 21, nella clinica parigina della Muette. La premiere dame di Francia è stata ricoverata nel corso della mattinata, e diciamo che la cosa è passata tutt'altro che inosservata: dentro e fuori la struttura si sono schierati numerosi esponenti delle forze dell'ordine, i passanti hanno dovuto obbedire a un improvviso divieto di sosta, una lunga fila di transenne ha bloccato i fotoreporter e giornalisti arrivati da ogni dove per rubare qualche scatto prezioso.

Guarda le foto di Carla Bruni e Nicolas Sarkozy

Nicolas Sarkozy ha fatto visita alla mogliettina verso le 16, poi è partito alla volta di Francoforte per il vertice straordinario sul piano anti-crisi con la cancelliera tedesca Angela Merkel e i vertici della Bce: 'Speriamo che Carla non partorisca senza di me', si è augurato prima di salire sull'areo. Vana speranza: la Bruni ha dato alla luce una bella bambina che, secondo alcune indiscrezioni si chiama Dalia; Sarkozy non ha potuto assistere al lieto evento, però è arrivato nel corso della serata.

Per Carla è il secondo figlio dopo Aurelien, avuto dieci anni fa dalla relazione con Raphaël Enthoven. Nicolas Sarkozy ha già tre maschi: Pierre e Jean, nati dal primo matrimonio, e Louis, figlio della seconda (ex) moglie Cecilia. È la prima volta in assoluto, invece, che in Francia, sotto la Quinta Repubblica, un presidente diventa padre: vedremo quanto questo influirà sul suo percorso politico, magari accendendo sentimenti di tenerezza e positività nei confronti degli elettori. E vedremo anche come se la caverà la wonder woman Carla con questo potente pupetto...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017