Excite

Carla Bruni e Sarkozy: tradimento reciproco?

La notizia impazza da qualche giorno sui principali tabloid inglesi e francesi: Carla Bruni, la bella first lady di Francia, avrebbe una relazione extraconiugale con il cantante Benjamin Biolay, mentre il marito, il presidente Nicolas Sarkozy, si sarebbe rifugiato fra le braccia di una neo campionessa di karate, peraltro da poco nominata sottosegretaria all'Ambiente, Chantal Jouanno.

Guarda i presunti amanti: Chantal, la sottosegretaria di Sarkozy - Benjamin, il cantante di Carla

Un tradimento reciproco, insomma, che i media francesi tentano a tutti i costi di scongiurare e preferiscono non dare per certo fin quando non ci saranno notizie ufficiali. I magazine britannici, invece, hanno già etichettato questa fra Carla Bruni e Sarkozy una 'crisi irreversibile scritta da tempo', primo fra tutti il Sun, che ha commentato questo gossip come inevitabile: 'Carla ha sempre creduto che la monogamia fosse noiosa'.

Le foto più belle di Carla Bruni

Secondo la statunitense Cbs Carla Bruni e Benjamin Biolay vivrebbero addirittura già insieme e anche il Presidente Sarkozy frequenterebbe assiduamente la casa di Chantal Jouanno. Insomma, la fine di questo matrimonio sarebbe già stata scritta e, secondo i ben informati, basterà attendere le prossime elezioni regionali perché venga ufficializzata.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017