Excite

‘Carla Bruni è incinta’

Prega per mio figlio, e prega perché possa averne un altro’: così ha risposto Carla Bruni, lo scorso dicembre, quando un custode del tempio del santo sufi Salim Chisti le ha chiesto qualche fosse il suo desiderio. La Bruni aveva accompagnato il consorte Nicolas Sarkozy in una visita ufficiale in India, e ha passato lunghi momenti a raccogliersi nel segno della fede.

Guarda le foto di Nicolas Sarkozy e Carla Bruni

Con ogni probabilità, la grande voglia di dare un fratellino (o una sorellina) al primogenito Aurélien, nato nel 2001 dall’unione con il filosofo Raphaël Enthoven, sta per diventare un fatto concreto: secondo il settimanale femminile e di gossip ‘Closer’, infatti, la 43enne Carla è finalmente incinta. Forse sta per avere un bambino dal suo amatissimo Nicolas.

La notizia sta facendo il giro del web, e la cosa che sembra molto significativa è l’assenza di smentite da parte dell’Eliseo. Cioè, non è la prima volta che circolano rumors simili, ma i portavoce della Bruni e del Presidente francese si sono sempre affrettati a negare. Finora, invece, c’è stato silenzio… Un silenzio assenso?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017