Excite

'Carla Bruni è incinta'

Finalmente - dopo settimane di ipotesi, dubbi, appostamenti, occhi puntati sul pancino e una serie di vedo-non-vedo - è arrivata la conferma ufficiale: Carla Bruni aspetta un pargolo dal consorte Nicolas Sarkozy.

Guarda le foto di Carla Bruni

A togliere il coperchio non sono stati i diretti interessati bensì Pal, ovvero il padre del presidente francese. Che in un'intervista alla tedesca 'Bild', tutto orgoglioso, ha dichiarato: 'Mi rallegro dell'arrivo di un nipotino'. Poi ha aggiunto che i futuri genitori non vogliono conoscere il sesso del nascituro: 'però sono sicuro che, se sarà una bambina, sarà bella come Carla'. E la Bruni, a questo punto, potrebbe sciogliersi come neve al sole.

Il parto sarebbe previsto per il mese di ottobre (nello stesso periodo in cui uscirà il suo nuovo disco, tra l'altro), quindi Carla avrebbe superato da poco il terzo mese di gravidanza. Quarantatrè anni compiuti a dicembre, per lei sarà il secondo figlio dopo Aurelien, avuto dal filosofo Raphael Enthoven. Adesso, dunque, aspettiamo che sia lei a gridare al mondo la lieta novella!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017