Excite

‘Carla Bruni aspetta un maschietto’

Dopo mille voci di corridoio, la notizia della gravidanza di Carla Bruni è stata ufficializzata qualche giorno fa da Pal Sarkozy, padre di Nicolas (e quindi suocero dell’ex top model). Adesso scende in campo Jacques Séguéla, intimo amico della coppia, e svela pure il sesso del nascituro: sarà un maschietto.

Guarda le foto di Carla Bruni

E’ stato proprio il potente pubblicitario francese, durante una cena tenuta nel 2007, l’artefice dell’incontro fra Carla e il presidente francese (che poi sono convolati a nozze di 2 febbraio 2008); durante una recentissima intervista al quotidiano belga ‘Le Soir’, dunque, Séguéla ha dichiarato: ‘Sono nella posizione di poter dire che sarà un maschio’, precisando che la Bruni è rimasta incinta all’inizio di questo 2011. A occhi e croce, quindi, sarebbe già al quarto mese.

C’è qualche discrepanza, però: Pal Sarkozy, infatti, aveva assicurato che i due coniugi non intendevano scoprire in anticipo il sesso del bebè in arrivo… Vabbè, avranno cambiato idea. In ogni caso, ora manca soltanto la loro conferma ufficiale: visto che ormai lo sanno tutti, potrebbero anche decidersi, no?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017