Excite

Cara Delevingne e Rita Ora stanno insieme, l'annuncio su Twitter

  • Twitter

Innamorate. Anzi, innamoratissime. E dopo mesi che stanno assieme hanno voluto ufficializzare la loro relazione gridando al mondo intero che si amano. Per farlo hanno scelto di pubblicare una loro foto su Twitter. Ebbene, l'immagine sancisce il legame tra Cara Delevingne e Rita Ora, star in forte ascesa nel mondo della moda e della musica.

Cara Delevingne per Burberry, foto

Rita ha 22 anni ed è una cantante e attrice kosovara naturalizzata britannica; deve il suo successo a Jay-Z, che l'ha scoperta e ha creduto in lei. Al suo attivo ha solo un album, Ora, con cui ha conquistato lo scenario musicale. Anche la sua compagna, Cara, non è da meno: 20 anni, fisico perfetto, chioma bionda e sopracciglia scure. Assieme alla sorella Poppy - anche lei modella - è già diventata un'icona sia in Inghilterra - è il nuovo volto Burberry, sia nel resto del mondo. Il suo viso è rimbalzato da una passerella all'altra durante le ultime fashion weeks: da Milano a New York, passando per Londra e Parigi, la 20enne è richiestissima dagli stilisti e ha già collaborato con Chanel e Yves Saint Laurent.

Il suo successo sembra sia destinato a crescere e c'è già chi l'ha definita la nuova Kate Moss per via della taglia ridottissima. I suoi fan, però, devono mettersi il cuore in pace: Cara e Rita si amano. E la cantante ha ribadito il concetto durante un'intervista rilasciata al The Sun: "Cara Delevingne è ufficialmente mia. E' intoccabile e fuori dal mercato". E alla sfilata Burberry, per sottolineare l'amore per la partner, si è presentata indossando una maglietta con l’immagine dell’amata. E con la scritta 'Regina Delevingne'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017