Excite

Capelli scuri per Cristina Chiabotto

Da biondissima a bruna, tutto d'un colpo. Niente mezze misure o mezzi toni per Cristina Chiabotto, che ha deciso di cambiare totalmente il colore dei suoi lunghi capelli, lasciando tuttavia inalterato il taglio e la messa in piega. Ma se è vero che dietro il cambio di look di ogni donna, c'è sempre una nuova fase della propria vita, specie quella sentimentale, anche Cristina non è immune da questo luogo comune e infatti già trapelano indiscrezioni sul nuovo, presunto flirt della Chiabotto.

Le foto di Cristina Chiabotto con i capelli scuri

Galeotta sarebbe stata la festa di compleanno della sorella di Cristina, Serena Chiabotto, dove la bella Miss si è presentata con il suo nuovo look e senza il suo storico fidanzato, Fabio Fulco. Qui avrebbe passato l'intera serata tra coccole e atteggiamenti piuttosto intimi con il deejay Gianluca Angelella detto Angy, proprietario del Sushi Sound.

La rivista 'Diva e Donna' pubblica subito lo scoop, con tanto di foto compromettenti, che sembrano immortalare anche una sorta di bacio tra Angelella e la Chiabotto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017