Excite

Canalis vs Lessa per Bobo Vieri

Lei vuole lui. Lui cerca un'altra. Ma l'altra ama un'altro. È la classica storia d'amore intrecciata, solo che non si tratta di un film. I quattro protagonisti sono Fernanda Lessa, Bobo Vieri, Elisabetta Canalis e Alvaro.
Succede così che la bellissima modella brasiliana lancia veleno nei confronti della Canalis e dello stesso Vieri. Le foto che ritraggono Fernanda Lessa e il calciatore in atteggiamenti intimi, e che risalgono alla scorsa estate, hanno fatto andare su tutte le furie la Canalis.


Dal canto suo Fernanda risponde: "Elisabetta Canalis si è arrabbiata per quelle effusioni: ce l'ha con me e non capisco perché. Penso che dovrebbe piuttosto cercare di capire e risolvere i problemi che ha con il suo fidanzato. Io che c'entro? Non sono mica io a chiamare Bobo, è lui che mi cerca; continua a chiamarmi al telefonino ma non rispondo".
Questo vorrebbe dire che la storia tra i due si è definitavente chiusa. E qualcuno aveva ipotizzato un ritorno di fiamma tra l'ex Velina e Vieri proprio a partire dalla scenata furiosa (della Canalis) causata da quegli scatti.

Certo le dichiarazioni della Lessa non mettono Vieri in una luce propriamente buona.
Come ulteriore prova del fatto che la storia con il calciatore sia davvero arrivata alla fine, Fernanda Lessa dichiara: "Lui (Vieri) mi ha consolata, è servito solo per distrarmi, mentre stavo soffrendo perché con Alvaro, l'uomo che amo davvero da più di un anno, ci eravamo lasciati".

Dalla rete
- Elisabetta Canalis: Galleria fotografica
- Fernanda Lessa: Galleria fotografica
- Il piccante 2003 di Fernanda
- i 12 indimenticabili mesi con Elisabetta

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017