Excite

Canalis, l’uomo misterioso è Roberto Ruffin

  • Foto:
  • ©LaPresse

Svelata l’identità dell’uomo che qualche sera fa, a Posillipo, è stato beccato con la neo-single Elisabetta Canalis: si tratta di Roberto Ruffin, giovane imprenditore operante nel mondo dello spettacolo. E’ infatti titolare dalla SMI (Stars Management Italia), agenzia che cura le apparizioni pubbliche dei vip, che annovera nella sua scuderia la stessa Elisabetta e altri volti notissimi come Martina Stella, Alessia Marcuzzi, Fiammetta Cicogna.

Guarda le foto sexy di Elisabetta Canalis

I due, dunque, sono innanzi tutto legati da questioni professionali. L’altra sera a Napoli, però, sembravano davvero complici e affiatati. E non è nemmeno la prima volta che trascorrono così tanto tempo insieme: era già successo di pizzicarli in altre occasioni, ma la cosa non aveva destato sospetti perché la Canalis indossava felicemente i panni di Miss Clooney.

Adesso tutto potrebbe cambiare. Qualcuno dice che Elisabetta e Ruffin si sono già rivisti a Padova, città di lui, intenti a sorseggiare drink e ridere spensierati. Ecco, è proprio questo il punto: da quando George l’ha mollata, nessuno – neanche le amiche più care – era riuscito a riaccendere il sorriso sul volto di Eli. Poi è arrivato Roberto e voilà, il miracolo s’è compiuto… Come si evolverà la questione? Di certo lo sapremo presto, perché in questa calda estate 2011 la Canalis è una delle più paparazzate d’Italia!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017